TOEFL Junior Standard Test

pubblicata il 14/05/2019

Eas Milan in qualità di distributore Italiano delle Certificazioni TOEFL Jr, TOEFL Primary e TOEIC,  in collaborazione con il Centro Linguistico di Ateneo dell'Università degli studi di Napoli Federico erogherà gratuitamente, presso il nostro Istituto, 100  test di valutazione  TOEFL Primary  in formato cartaceo atti a misurare le competenze degli alunni nella lingua inglese secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento.

I test TOEFL  Primary sono test di valutazione che aiutano a modulare l'insegnamento della lingua inglese  e costituiscono un fondamento del futuro successo degli studenti (non sono esami e non influiscono sulla valutazione curricolare).

Tali test sono gratuiti, non obbligatori, ma rappresentano una preziosa opportunità spendibile durante l'intero percorso di studi dei nostri ragazzi.
Inoltre, ETS rilascerà alla scuola un documento chiamato" Score Roster" contenente i rispettivi punteggi ottenuti dagli studenti nelle due aree (Listening e Reading) correlati al CEFRL.

In allegato  flyer informativo

pdf TOEFLJuniorStandardFlyer.pdf