REFEZIONE SCOLASTICA - AVVIO MARTEDI' 8 GENNAIO 2019

pubblicata il 06/01/2019

Si comunica che il servizio mensa sarà garantito a partire da martedì 8 p.v.

Il servizio Attività amministrative della II Municipalità a firma della dottoressa Aiello  ha comunicato, solo alle ore 18 di venerdì 4 u.s., con nota 10747 del 4 gennaio che si allega alla presente,  che la ditta ME.CA provvederà alla fornitura dei pasti a decorrere dal 7 gennaio  fornendo, per tale giorno, pasto freddo in sostituzione del menù previsto.

L’ora tarda della comunicazione, con gli uffici ormai chiusi,  non ha consentito la riorganizzazione del personale interno alla scuola per il giorno di lunedì 7 per evidenti difficoltà di pronto reperimento, con adeguato preavviso, delle unità lavorative.

Inoltre nella comunicazione non viene specificata l’entità del  pasto freddo, probabilmente costituito da panino e frutta, poco adatto ai nostri piccoli utenti della scuola dell’infanzia, né tantomeno si fa riferimento alla somministrazione delle diete speciali per gli alunni allergici, intolleranti o celiaci.

Alla luce di quanto su esposto, il servizio mensa partirà regolarmente martedì 8 gennaio.

Donatella Delle Vedove

pdf REFEZIONWEMECA04-01-2019.pdf