Iscrizioni alunni anno scolastico 2019 2020

pubblicata il 04/01/2019

Si comunica che a partire dalle ore 8:00 del  7 gennaio e fino alle 20:00 del  31 gennaio sarà possibile effettuare le iscrizioni on line accedendo al portale del MIUR  www.istruzione.it, utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione.

Inoltre in  questa sezione si rende la modulistica relativa alle iscrizioni e alla riconferma alla scuola dell'infanzia, esclusa dal sistema iscrizioni on line, nonché i link per l'accesso alla piattaforma on line scuola primaria e secondaria di primo grado.

Si ricorda che possono iscriversi alla scuoa dell'infanzia i bambini che compiono il terzo anno d'età entro il 31 dicembre 2019, possono, altresì, essere iscritti i bambini che compiono il terzo anno d'età entra il 30 aprile 2020.

Qualora il numero delle domande di iscrizione sia superiore al numero dei posti disponibili, hanno precedenza le domande relative a coloro che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre 2019, tenendo conto dei criteri di preferenza definiti dal Consiglio d'Istituto.

All'atto dell'iscrizione i genitori devono produrre la seguente documentazione:

Fotocopia documento di identità di entrambi i genitori;

Fotocopia Codice Fiscale dell'alunno

Certificato vaccinazioni

Si precisa, altresì, che gli uffici di segreteria saranno aperti e disponibili per supporto alle famiglie nei giorni e negli orari di seguito riportati

Chiusura