Impegni giugno 2019

pubblicata il 07/06/2019

Si riportano, di seguito, gli impegni del mese di giugno comunicati durante il Collegio dei Docenti del 16 maggio 2019 u. s..

Calendarizzazione scrutini finali ed esami

TERMINE DELLE LEZIONI VENERDÌ 7 GIUGNO

LINGUA

MATEMATICA

SCUOLA PRIMARIA

I giorni 10 - 11 e 12 giugno p.v. i docenti saranno impegnati dalle 10:00 alle 12:30, presso i plessi di appartenenza, nella compilazione delle schede, dei registri e, per le sole classi quinte, dei modelli di certificazione delle competenze.

Terminate tutte le operazioni, si procederà al blocco dei voti che non potranno più essere modificati.

Entro lunedì 17 giugno p.v., i docenti avranno cura di consegnare ai responsabili di plesso i registri cartacei

I risultati degli scrutini saranno pubblicati, ai plessi di appartenenza, lunedì 17 giugno alle ore 11:00.

L’incontro finale per le schede di valutazione è previsto per il giorno giovedì 20 giugno dalle ore 9:00 alle 11:00.

Lunedì 24 è da considerarsi come giorno di recupero dell’Open Day.

La Scuola dell’Infanzia e la Scuola Secondaria recupereranno la giornata dell’Open Day secondo una calendarizzazione che sarà concordata con i responsabili di ciascun plesso.

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

Nei giorni 17,18,19,20,25,26,27 giugno  tutti i docenti saranno impegnati dalle 10:00 alle 12:30 presso il plesso Ex Nautico per:

• Revisione del Regolamento di Istituto
  • Progettazione UDA

Nelle stesse giornate le Funzioni Strumentali e i collaboratori del DS saranno impegnati:

•  nell’aggiornamento del RAV
  • nella elaborazione delle schede di monitoraggio per la rendicontazione Sociale

Per il giorno 28 giugno sono previsti:

• Comitato Valutazione Docenti neo immessi (i docenti sono tenuti a presentare la documentazione relativa all’anno di prova entro il giorno 20 giugno p.v., presso gli uffici di segreteria)
  • Collegio dei Docenti

Orari da stabilire

Si ricorda che I docenti sono tenuti a lasciare le aule in ordine per permettere una pulizia adeguata: è necessario liberare la parte sovrastante gli armadietti, le scrivanie, i banchi.

Il materiale didattico degli alunni va riordinato e riposto negli armadietti.

Libri, sussidi, chiavi e altro materiale in dotazione al plesso vanno consegnati al personale addetto.

Si declina ogni responsabilità per il materiale non conservato secondo le indicazioni fornite.