Graduatoria interna di Istituto docenti a.s. 2018/19.

pubblicata il 16/04/2018

Prot. N. 1628/B                                                                                                           Napoli, 16 aprile 2018

In relazione all'oggetto, al fine della formulazione delle graduatorie interne per l’individuazione dei docenti soprannumerari, si procederà all’aggiornamento delle stesse.
Pertanto i docenti dei vari ordini di scuola sono tenuti a presentare l’apposita scheda con i relativi allegati debitamente compilati:
 Allegato D - Dichiarazione dei servizi
 Dichiarazione dei titoli
 Allegato F - Punteggio relativo alla continuità
 Esigenze di famiglia.
 Modulistica relativa all’eventuale esclusione dalla graduatoria (in caso si ci trovi in possesso di precedenza prevista dall’art. 13 del contratto).
Le graduatorie saranno formulate tenendo presente che saranno valutati solo i titoli in possesso degli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento ovvero entro il 26/04/2018.
Saranno esclusi dalle graduatorie per l’individuazione dei perdenti posto i soggetti beneficiari della legge 104/92.
Si precisa che
 coloro che per trasferimento o incarico triennale hanno preso sevizio presso codesta Istituzione scolastica il 01/09/2017, saranno collocati in coda, ma che, comunque, sono tenuti a presentare la Scheda per l’individuazione dei docenti soprannumerari per l’a.s. 2018/19.
 I docenti, nella sezione relativa alle classi di concorso, sono tenuti ad inserire le nuove classi di concorso.
La scadenza per la presentazione delle dichiarazioni è fissata per le ore 12.00 del 24 aprile p.v.
Tutti i moduli,  disponibili in allegato, sono indicativi e modificabili a seconda delle esigenze del singolo docente.
Dott.ssa Donatella Delle Vedove

pdf comunicazione.pdf