Esito sopralluogo 3 gennaio 2019 Plesso Oberdan

pubblicata il 03/01/2019

Si comunica che  in data odierna è stato effettuato il sopralluogo al plesso Oberdan di Via Carrozzieri per definire lo stato degli interventi effettuati  a seguito della diffida ASL 247 del 3 ottobre 2018.

Verificata l'idoneità dei luoghi allo svolgimento delle attività didattiche, sono lieta di comunicare che, effettuate le operazioni di trasloco delle suppellettili e il conseguente allestimento delle aule, che si svolgeranno tra il 7 e l'8 gennaio p.v., il primo piano sarà riconsegnato all'utenza.

Per garantire la fruizione del diritto allo studio delle classi di scuola primaria, si prevede l'organizzazione di una rotazione  per i primi giorni della prossima settimana di cui verrà data comunicazione domani attraverso il sito dell'Istituto.

Le attività della sola scuola dell'infanzia riprenderanno al termine delle operazioni di trasloco e allestimento delle sezioni.

Seguiranno aggiornamenti

Si allega alla presente comunicazione il verbale in oggetto.

Credo che questa notizia possa rappresentare per tutti un  buon auspicio per  un sereno anno nuovo

Auguri a tutti !!!

Donatella Delle Vedove