AVVISO BANDO UN TUTOR PER AMICO III

pubblicata il 14/03/2019

Con protocollo 1451/C del 14 marzo 2018  si trasmette in allegato l'avviso per la selezione dei partecipanti al Corso di formazione in TUTOR DSA, parte integrante della terza edizione del progetto Un Tutor per Amico.

"UN TUTOR PER AMICO"  è  un progetto sociale, curato dalla  Fondazione Cannavaro Ferrara ONLUS, in collaborazione con l'I C Foscolo Oberdan,di Napoli, ha il patrocinio morale del Comune di Napoli, dell'Assessorato alla Pubblica Istruzione e dell'Associazione Italiana Dislessia - Sezione Napoli, attraverso il quale si intende  dare un supporto agli studenti con DSA. per migliorarne le competenze e facilitarne i processi di apprendimento, garantire il giusto supporto ad insegnanti e genitori, accrescere il numero di operatori specializzati a sostenere gli studenti con DSA.

pdf AvvisoBandoFormazioneTutorDSA2019.pdf