Aggiornamento interventi tecnici e proroga sospensione lezioni plessi Foscolo e Pontecorvo

pubblicata il 31/10/2018

In data odierna, gli Enti preposti hanno comunicato per le vie brevi alla scrivente che venerdì 2 novembre p.v., saranno effettuati ulteriori sopralluoghi nelle sedi in oggetto per la programmazione degli interventi di ripristino dello stato dei luoghi che avranno inizio lunedì 5 novembre p.v.

Pertanto, le attività didattiche per gli alunni di scuola secondaria di primo grado, plessi Foscolo e Pontecorvo, restano sospese fino a nuovo aggiornamento.

Dott.ssa Donatella Delle Vedove