5 Pianoforti in Villa. I bambini sui piano...FORTI!!!

pubblicata il 20/03/2018

Il 23, 24, 25 marzo torna l'appuntamento con Piano City Napoli.

Il pianoforte risuonerà in ogni angolo della città con concerti, eventi, appuntamenti nei salotti delle case napoletane (House Concerts) e nei più bei luoghi storici: Musei, Teatri, Biblioteche, Metropolitane, Aeroporto, scalinate, strade e piazze.

Per la prima volta Piano City è dedicato anche ai bambini

L'I.C. "Foscolo - Oberdan" sarà presente,  con alcuni dei suoi piccoli alunni pianisti della Scuola Primaria, "Progetto Strumentiamo", domenica 25 marzo p.v., alle ore 11.00, presso la Cassa Armonica della Villa Comunale di Napoli.

Piano City, organizzato dall'Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Napoli in collaborazione con l' Associazione Napolipiano, è un festival fatto dai Napoletani per tutti coloro che amano Napoli e il pianoforte, e per valorizzare la tradizione del pianoforte a Napoli e della Scuola Pianistica Napoletana.